Cerca nel blog

This blog in your language.

martedì 18 marzo 2008

layout W.i.t.c.h.84-1



Ciao a tutti!
Scusate la lunga assenza, ma una mole enorme di impegni mi hanno tenuta lontana dal blog. Per farmi perdonare ecco alcune matite del numero 84 di W.i.t.c.h., attualmente in edicola. Di questo numero ho disegnato i layout della storia a fumetti, i cleanup sono del bravissimo Federico Bertolucci.
Grazie a tutti quelli che in questi due mesi hanno lasciato nuovi commenti e scritto email. Anche se non sono riuscita a rispondere a tutti, sappiate che mi avete fatto cosa molto gradita e conto di ritrovare spesso le vostre visite!

©Disney

5 commenti:

Unknown ha detto...

Sono proprio contento di averti conosciuta. E' da un po' che vedevo in giro i tuoi disegni, ma non ho mai approfondito tanto da venirti a cercare via blog o sito internet. Volevo farti i miei piu' sentitti complimenti reputandoti una delle migliori disegnatrici attualmente sul mercato. Volevo inoltre chiederti: ci pensi tu a colorare l etue tavole oppure ti affidi a un colorista?

GEG ha detto...

BENTORNATAAAAAA ^_^
Ora aspettiamo i tuoi nuovi lavori!!!

Daniela Vetro ha detto...

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!

Tranne per le cover o per le singole illustrazioni,la colorazione delle tavole (Topolino e W.i.t.c.h.)viene affidata ad aziende esterne alla Disney. Comunque a "tecnici" e non ad artisti cresciuti in seno all'azienda stessa.
Le motivazioni di questa scelta discutibile, credo siano di ragione prettamente economica.

Contenti loro... :-)

Mirella ha detto...

Ciao, sono bellissime^^

Donald Soffritti ha detto...

Ciao Dani!
Volevo chiamarti ma il tempo di una giornata vola che è una bellezza, mi accorgo che è sera solo perchè mi chiamano per cena. Lo farò presto, promesso, anche perché è da tempo che lo voglio fare...da quando non abitiamo più a Milano non ci si sente quasi più, sigh!!
Un po' di nostalgia ce l'ho.
A presto, così mi racconti un po' di cose...
Per adesso un abbraccio.
Donald

Related Posts with Thumbnails