Cerca nel blog

This blog in your language.

sabato 14 febbraio 2009

mademoiselle

4 commenti:

Deborah Allo ha detto...

fantastica e bravissima! i ritratti della mitica Audrey poi...
fino a qualche anno fa leggevo W.I.T.C.H. e qualche volta mi immergo nei ricordi rileggendo i primi numeri e pentendomi di non averlo più comprato... (PS:la mia preferita è Hay Lin). Mi farebbe piacere se passassi dal mio blog e dare un'occhiata ai miei disegni: il mio sogno è sempre stato diventare una fumettista... e spero di riuscirci un giorno.
Grazie in anticipo...
Deborah

Unknown ha detto...

Un piccolo capolavoro!

Anonimo ha detto...

Oi, Daniela, tudo bem?

Linda ilustração, parabéns!
Desejo-te muito sucesso e que Deus a abençoe sempre.

Abraço.

Emerson Fialho
http://emersonfialho.wordpress.com
Recife - Pernambuco - Brasil.

Daniela Vetro ha detto...

x Deborah
Grazie, ti ho lasciato un messaggio sul blog...buona fortuna!

xFede

Grazie!!Sono felice che ti piaccia!!

xEmerson

Sono contenta che segui così assiduamente il mio blog!

Related Posts with Thumbnails