Cerca nel blog

This blog in your language.

martedì 13 maggio 2014

Etna Comics 2014

Quest'anno a Etna Comics ci sarò anch'io, e ne sono molto contenta!
Dopo anni di isolamento forzato causa gravidanze e neonati da gestire, finalmente  parteciperò nuovamente ad un festival dedicato al fumetto e ricominciare da Catania per me che sono siciliana é un piacere doppio.
Chi vorrá venire a trovarmi mi troverà presso lo stand Bonelli, dove autograferó l'illustrazione che vedete qui sopra fatta appositamente per l'evento .
Il disegno si ispira all'episodio intitolato "Il tramonto dei vivi-morenti"da me disegnato per la trilogia scritta da Alessandro Bilotta sul Dylan Dog del futuro.
La trilogia, che la Sergio Bonelli editore aveva pubblicato in un Gigante e in due Color Fest, é stata riunita in una ricca edizione dalla Bao Publishing, che la presenterà in anteprima a questa quarta edizione del festival catanese.
Se vorrete acquistarne una copia mi troverete anche al loro stand per le dediche insieme ad Alessandro e Paolo Martinello.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Daniela!!! Seguo da tempo il tuo lavoro e non vedo l'ora di i9ncontrarti all'Etna Comics. Posso chiederti se sarai allo stand Bonelli per gli autografi sia Sabato che Domenica? Grazie!

Daniela Vetro ha detto...

Ciao anonimo, si ci sarò sia sabato che domenica. A presto!

Daniela Vetro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luca ha detto...

Salve Daniela, volevo chiederti domani dove posso trovarti, e a che ore, per la tavola autografata e per farmi autografare il libro della BAO che comprerò in fiera. Grazie mille!

Related Posts with Thumbnails