Cerca nel blog

This blog in your language.

giovedì 5 febbraio 2015

tatoo!

Bellissimo! Il disegno che ho fatto per il numero 3000 di Topolino é diventato un tatuaggio!
Grazie Lucio Auricchio! Qui sotto ecco cosa mi ha scritto il mio nuovo amico di fb. 
Here's what a new friend of mine on fb, wrote to me. 
Oh nice! The drawing I did for the number 3000 of Topolino magazine (Mickey Mouse) has become a tattoo! ^__^ Thank you Lucio Auricchio!
Here's what the new friend of mine on fb, wrote to me. 
"Buonasera Sig. Daniela,
un messaggio veloce il mio, solo per ringraziarla, i suoi disegni sono straordinari, ho sempre amato topolino, e per diverso tempo, ho cercato cosa tatuarmi, la risposta è arrivata attraverso il suo schizzo per il numero 3000, volevo solo lo sapesse, che ora è sempre con me un pezzettino di lei e del mio topo preferito.
La saluto cordialmente, e la ringrazio infinitamente.
Buona serata"



Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails