Cerca nel blog

This blog in your language.

lunedì 6 ottobre 2008

Audrey Hepburn 2

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Hi, Daniela, como vai?

Parabéns pelo sketch, ficou perfeito!!!

Abraços.

Emerson Fialho
Recife - Pernambuco - Brasil.
http://emersonfialho.wordpress.com

Claudia ha detto...

Gran bel lavoro!
Va a finire che ti chiamano in Bonelli per lavorare su Julia :D

Anonimo ha detto...

bellissimo...mi piacerebbe vedere qualche schizzo del genere sul vagabondo di Chaplin.

complimenti per il tuo lavoro,sono un tuo compaesano(non che la cosa sia un gran vanto...beata te che stai a milano)non ti ho mai visto di presenza ma ti conosco di fama
ciao

Anonimo ha detto...

x me è fantastico....un bel colore come il senape renderebbe il disegno più "tiepido"

Anonimo ha detto...

Ciao Daniela,
sono una tua grande fan :)! ti ho scoperto alcuni anni fa cn l'uscita di w.i.t.c.h.! volevo dirti che i tuoi disegni sono meravigliosi e spero tanto di raggiungere i tuoi livelli un giorno! Sono entrata all'Accademia di belle arti di Bologna al corso di Fumetto ed illustrazione, questo mi ha dato un pò di speranza, perchè avendo un diploma di liceo scientifico e non conoscendo le tecniche basilari, non pensavo di farcela! Invece...:) Adesso mi darò da fare. Ma non dimenticherò mai che è iniziato tutto anche grazie a te e ai tuoi splendidi disegni!
Grazie di cuore.
Continua così!!!
*Chii*

Unknown ha detto...

è SEMPLICEMENTE, VERAVIGLIOSA!
ciao dany non ti ricordi sicuramente di me, ci siamo viste all accademia 3 anni fa, sono sicula anchio, mi farebbe piacere se venissi a vedere il mio blog dispensando consigli
baciuzzi
Ros@

Related Posts with Thumbnails