Cerca nel blog

This blog in your language.

lunedì 4 agosto 2014

Dediche ad Etna Comics 2014


Dopo una lunga pausa torno a postare qualcosa. 
Sono finalmente in vacanza, ma il lavoro non é lontano da me!
Ne approfitto per pubblicare le dediche fatte ad Etna Comics che ho già pubblicato su fb e pigramente copio e incollo quanto avevo già scritto sempre su fb su quei giorni.
Esperienza bellissima e da ripetere! 
La soddisfazione più grande é stata vedere la faccia soddisfatta di chi riceveva il disegno sulla propria copia. Impareggiabile una lettrice storica che spronava i suoi due figli adolescenti a leggere Dylan Dog,  ringraziandomi caldamente per il disegno che le avevo appena fatto mi dice: " …é bellissimo e soprattutto é Dylan!"


Alessandro Bilotta ed io allo stand della BAO Publishing per le dediche de Dylan Dog - Cronache dal pianeta dei morti a #EtnaComics. Pubblico caloroso e gentile, ne sono stata davvero felice! 






La copertina dell'edizione Bao.



E c'é stato anche chi per la dedica ha portato da casa il suo gigante, il suo Topolino o il suo vecchio W.i.t.c.h. ….commoventi, grazie!






Il grande Milo Manara nell'area firme accanto a me e il mio omaggio esposto nella mostra a lui dedicata.



Due chiacchere col pubblico nella sala Galatea in compagnia di Fabio Celoni. E scopri che tra i sei e i sette anni, parecchi dei tuoi colleghi fumettisti avevano iniziato come te a disegnare e "sceneggiare" le loro prime storie a fumetti in un quadernetto delle elementari.  Accomunati da una passione e da un destino! 



Grazie a tutti gli appassionati che sono passati allo stand della Sergio Bonelli Editore per ricevere la mia illustrazione con dedica e autografo! Sopratutto a chi ha fatto tanta strada per raggiungere Catania, un collezionista mi raccontava del suo lungo viaggio in treno da Asti, e a chi pur di avere una copia in più si é armato di santa pazienza e ha fatto la fila due volte.
Un grazie speciale a chi nonostante la fila non é riuscito ad accaparrarsi la sua copia, purtroppo il numero di stampa limitato ha accontentato solo 120 fan!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails