Cerca nel blog

This blog in your language.

mercoledì 19 ottobre 2011

piove, piove, piove...




©Bonelli

Aggiorno il blog dopo un tempo lunghissimo e con cose che ho fatto qualche mese fa. In queste tavole e non solo, ci sono un po' di cose che dovrei cambiare, ma rimando a quando tutta la storia sarà finita.
Altrimenti rischio di essere più lenta di come sono già e di fare qualcosa di poco omogeneo.
Intanto vado avanti e dopo il duro scoglio di una lunga scena d'azione, proprio in questi giorni vado più spedita (finalmente!- sospiro di sollievo).
Sarà anche perché dopo 24 pagine di pioggia è spuntato il sole!
In realtà mi piace molto l'atmosfera creata da Alessandro Bilotta, spero solo di renderla decentemente.

13 commenti:

Unknown ha detto...

Sono stupende!
(Ma te l'avevo già detto, no?...)
:-)

Milton Kennedy ha detto...

Fantástico!
Parabéns!

;)

Daniela Vetro ha detto...

Grazie Fede! ^__^
Appena posso ti giro qualcosa di nuovo.


Grazie Milton!

Melissa M ha detto...

Ciao carissima Daniela, oggi per sfizio mi sono messa a girare nel web per cercare contatti con la redazione di witch, ma non riesco proprio a trovare nulla! Così ho provato digitando il tuo nome su google e beh ho trovato questo meraviglioso blog di cui non avevo assolutamente idea! Dopo tutte queste chiacchiere, mi sembra doveroso presentarmi: sono Melissa, messinese di 20 anni e ho iniziato a leggere witch sin dal primo numero. Studio all'Accademia di Belle Arti, e non ricordo francamente quando ho iniziato a disegnare, penso di esser nata con la matita in mano e purtroppo per le scarse possibilità della mia città non ho potuto effettuare gli studi appropriati per la mia passione... Ho sempre fatto tutto da autodidatta. All'età di 14 anni ho partecipato alla fiera del fumetto nella mia città dove ho conosciuto alcuni tuoi colleghi e appena mi hanno detto di conoscerti mi si sono illuminati gli occhi e mi hanno raccomandato di continuare a disegnare e quindi fino all'anno scorso ho vissuto con il sogno dell'accademia, che mi sta dando tantissime soddisfazioni.. Vorrei che vedessi qualche mio lavoro anche solo per un'opinione... Potrei avere un contatto mail? O mi basterebbe anche solo la tua risposta che per me sarebbe un vero onore. Scusami se ti ho annoiata ma non ho saputo resistere! Grazie per tutte le meraviglie che hai realizzato e con cui ho avuto l'immenso piacere di crescere! Ti auguro ancora tanta fortuna! Tantissimi saluti da Messina :)

Peter Song ha detto...

oh sweet!!

Daniela Vetro ha detto...

x Melissa

Grazie, mi hai inondata di apprezzamenti!
Il mio indirizzo email lo trovi sul mio profilo in questo stesso blog. Il mio consiglio però, è quello di farti un blog e ti prometto che avrò il piacere di vederlo a lasciare qualche commento. Inoltre sono sicura che ti aiuterà a guardare i tuoi lavori con occhio nuovo e sarà una sicura occasione di crescita. Buona fortuna!

TSUNAMI ha detto...

SPETTACOLO!
STAI MIGLIORANDO A VISTA D'OCCHIO.
Lo so che son scema, ma ho passato 10 minuti a guardare il viso di Dylan dietro al tergicristallo e l'effetto dell'acqua sul parabrezza.
Bellobellobello.
:*

Daniela Vetro ha detto...

Grazie Bé! ^__^
Sei troppo buona come al solito, ti voglio bene!
Un abbraccio!!

Melissa M ha detto...

Grazie mille per la risposta!! sei gentilissima! non appena metterò da parte qualche lavoro più decente prometto che ti darò l'indirizzo del blog!! un abbraccio!!

Melissa M ha detto...

sono di nuovo qui mi sono messa subito all'opera a dire il vero, ecco il link al blog http://melissamagnoli.blogspot.com/ vedrò di aggiornarlo sempre più!

MASSIMOasaro ha detto...

cavolo dani!!sei sempre + brava ,bacioni

Enrico Teodorani ha detto...

Bellissime tavole!

christianlouboutins ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Related Posts with Thumbnails